domenica 8 novembre 2015

♡ {RECENSIONE} Anika MakeUp ♡

Ciao beautine! come state?
Oggi vi voglio parlare di anika makeup. L'azienda mi ha inviato alcuni prodotti gratuitamente in quanto sono stata selezionata insieme ad altre blogger per provare i loro prodotti. I cosmetici che producono sono davvero carini e low cost e paragonerei i pack,i prezzi e negozi (hanno negozi monomarca come loro) alla kiko,mi ci sono trovata davvero bene e il rapporto qualità prezzo è molto buono!. Ecco cosa mi hanno inviato:

-Rossetto "7days" n.OB14 
Il rossetto fa parte della linea "7day",contiene 5g di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi dell'apertura.Il colore che mi hanno inviato è un rosso con una punta di fucsia.Si stende molto bene e la texture è cremosa in quanto al suo interno troviamo oli e cere,il finish è lucido e lascia le labbra idratate.Il colore è pieno e brillante e devo dire che pur essendo cremoso è molto duraturo,passate un po' di ore si fissa e non si muove più.Ho provato a mangiare un pizza con questo rossetto su ma come mi aspettavo non è durato.. Lo promuovo comunque perchè giustamente il resistere anche a cibi oleosi non è quello che ci si dovrebbe aspettare da rossetti così morbidi quindi il mio voto è 8/10.



-Ombretto cotto n.07
Il pack è una cupola in plastica che contiene 5g di prodotto con scadenza di 12 mesi dall'apertura. Il colore che mi hanno inviato è un doratino illuminante,quindi molto versatile. L'ho utilizzato come illuminante sulle guance,per illuminare l'arcata sopraccigliare e l'angolo interno e come ombretto stesso su tutta la palpebra mobile.Mi piace per tutti e 3 gli utilizzi, è un ombretto che uso molto spesso e nonostante questo è praticamente intatto poiché c'è davvero tanto prodotto. Lo promuovo il mio voto è 7/10.

-Fondotinta idratante MAT
Il pack è molto semplice:un tubetto nero in plastica con erogatore a pompetta che contiene 40ml di prodotto con scadenza di 9 mesi dall'apertura,ha un odore molto gradevole e all'interno ha dell'aloe.Purtroppo essendo troppo scuro per me non l'ho potuto utilizzare su tutto il viso ma ho trovato comunque un sistema per utilizzarlo,essendo aranciato,lo applico prima del correttore sulle occhiaie e devo dire che usato così è molto buono.Compre bene il "nero" delle occhiaie e essendo idratante mi ha idratato il contorno occhi. Non so quanto duri steso su tutto il viso come un normale fondotinta quindi non mi sento né di bocciarlo né di promuoverlo il mio voto è 5/10.


Ringrazio l'azienda per aver creduto in me e per avermi scelta,ovviamente la recensione è frutto delle mie opinioni e non sono stata pagata per questo,un bacio! <3

35 commenti:

  1. adoro i prodotti anika make up, il colore del rossetto è davvero stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,sono ottimi e hanno delle gamme di colori davvero carine :)

      Elimina
  2. sembrano interessanti questi prodotti mi piacciono moltissimo soprattutto il colore dell'ombretto e del rossetto da provare assolutamente ^^

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene dei prodotti anika, ma purtroppo nella mia città non riesco a reperirli.. sai se hanno uno shop online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hanno un shop ma attualmente è in manutenzione eccolo: www.anikamakeup.it :)

      Elimina
  4. Ho provato in passato alcuni prodotti Anika e mi ci sono sempre trovata discretamente, infatti non ne ho più acquistati....ma dopo aver visto questo post... mi sono innamorata del rossetto, quindi mi sa che darò ad Anika un'altra possibilità

    RispondiElimina
  5. Sono belli ma io ho avuto una spiacevole disavventura nei loro negozi per colpa di una commessa che ho deciso di non metterci più piede -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace :( a volte le commesse sonno davvero insopportabili ma per fortuna non sono tutte così :)

      Elimina
  6. Non conoscevo questo brand, bellissimi i prodotti, da provare!

    RispondiElimina
  7. i prodotti di anika li conosco però solo alcuni mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che ho provato sono buoni per gli altri non so perché non ho un negozio vicino :(

      Elimina
  8. Il rossetto è favoloso e ti sta benissimo :D

    RispondiElimina
  9. molto bello il rossetto, un colore stupendo

    RispondiElimina
  10. Bellissimo l'ombretto.... Anika è un brand che non conoscevo....! E grazie dei consigli su come utilizzarlo, ne terrò conto, il mio intento è acquistarlo! Dove posso trovare questo marchio da te indicato?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nei loro negozi o sul loro shop online www.anikamakeup.it che attualmente è in manutenzione :)

      Elimina
  11. Ho provato anchi'o questo Brand,alcune cose mi hanno entusiasmato e alcune meno.ma per la maggiore devo dire che i prodotti sono validi !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto ho provato devo dire che é un marchio valido per il resto non so :/

      Elimina
  12. entrambi magnifici prodotti ma il -Rossetto "7days" n.OB14 lo trovo davvero spettacolare ha un colore vivido e meraviglioso.

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare bene di quest'azienda, quello che hai presentato sono dei prodotti interessanti! Il colore del rossetto mi piace moltissimo... è favoloso!

    RispondiElimina
  14. io amo anika makeup ma il colore del rossetto non lo avevo ancora provato devo andare sul sito e fare un ordine stupendo anche l'ombretto, ora mi hai tentata veramente grazie per avermi fatto scoprire nuovi colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sito purtroppo è in manutenzione ma tra poco sará di nuovo attivo :)

      Elimina
  15. mi sarebbe piaciuto provare qualche trucco di questo marchio mi sembrano prodotti buoni!

    RispondiElimina
  16. Io ho avuto un avventura più spiacevole,peccato perchè fa dei prodotti davvero carini! =)

    RispondiElimina
  17. Non li conoscevo, mi piacerebbe provarli...articolo interessante ♥
    Ti aspetto nel mio sito/Blog
    https://www.seresweetlove.it/blog/

    RispondiElimina