mercoledì 21 ottobre 2015

♡ [RECENSIONE] ADORE: LENTI A CONTATTO COLORATE ♡

Ciao beautine,come state? Spero bene!

Alzi la mano chi di voi non ha mai sognato di avere un colore di occhi diverso da quello che possiede ma non ha mai provato a comprare delle lenti a contatto. Bhe.. io fino a qualche mese fa facevo parte di quelle persone,infatti avendo dei banalissimi occhi castani desidero da sempre di svegliarmi un giorno ed avere magicamente dei fantastici occhi verdi (si,sogno troppo) ma essendo impossibile ho deciso di comprare delle lenti a contatto per avere in qualche occasione gli occhi che tanto desidero. Proprio nel periodo in cui avevo deciso di comprarle ho avuto la possibilità di collaborare con un'azienda la eyemed technologies che produce lenti a contatto sia graduate colorate e non sia solo per uso estetico ed ho subito preso la palla al balzo ed ho chiesto di provare delle lenti verdi che risultassero il più possibile naturali. Infatti l'azienda produce 3 tipi di lenti trimestrali:
Le tri-tone lenti colorate che danno un effetto molto naturale quando vengono applicate.
Le bi-tone lenti colorate con diverse sfumature di colore che risultano un po' meno naturali.
Le dare che hanno un effetto un po' più "manga" per il gran contrasto che creano tra il contorno dell'iride e il colore delle cornea.
LA MIA ESPERIENZA. Voto:9/10
Io ho scelto le tri-tone nella colorazione green e devo dire che mi ci sono trovata molto,molto bene.Le lenti arrivano in una scatolina a forma di piramide sterilizzate e sigillate in due confezione separate.Il portalenti non è incluso,quindi ho dovuto comprarlo io insieme al liquido che serve per mantenerle pulite e morbide ed ho speso per entrambi più o meno 11€.Non avendole mai applicate pensavo fossero difficilissime ma mettere e da togliere mentre invece essendo molto morbide sono facili da applicare e non si sentono nemmeno sull'occhio. Le ho indossate per molte ore anche gli ultimi giorni prima della scadenza e devo dire che nel tempo non si sono rovinate per niente e sono rimaste confortevoli come il primo giorno. Ve le straconsiglio per qualche occasione ma anche solo per togliervi uno sfizio,confortevolissime ed economiche solo 19€ per 3 mesi. Spero di esservi stata utile e ringrazio ancora l'azienda per aver creduto in me.Vi lascio alcune foto di come sono le lentine indossate.


21 commenti:

  1. Queste lenti a contatta donano uno sguardo naturale e a quanto pare non si sentono una volta indossate. Devo provarle

    RispondiElimina
  2. Wow, ma che belle! Io ho un colore degli occhi orripilante, nè verde nè marrone, non si capisce mai, il verde piacerebbe anche a me.

    RispondiElimina
  3. Anche io non le ho mai applicate, ma sarei curiosa di vedermi con un colore diverso lo sai?

    RispondiElimina
  4. Io non le uso ma mia figlia si gliene parlerò di sicuro magari le vuol provare

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato le lenti colorate, ma sarebbero una buona idea per qualche occasione speciale!

    RispondiElimina
  6. wow mi piace l'effetto ...anche io ho sempre sognato cambiare il colore degli occhi :-) :-) ...e questa può essere una valida possibilità visto il risultato :-) Ma scusami l'azienda qual è ?:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato di scriverlo grazie per avermelo fatto notare.. La eyemed technologies <3

      Elimina
  7. Ciao è un effetto molto naturale e carinissimo :D mi piace!! approvate!

    RispondiElimina
  8. che bello l'effetto di queste lenti...sinceramente non si nota affatto che hai le lentine colorate.....sono molto naturali!

    RispondiElimina
  9. Bellissime queste lenti *-*
    Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡

    RispondiElimina
  10. molto belle queste lenti e un colore naturalisssimo,non sembra nemmeno che le hai indossate =)

    RispondiElimina