mercoledì 29 aprile 2015

♡ Spring lipstick TAG: I miei rossetti primaverili preferiti! ♡

Ciao!
Oggi nuovo post,questa volta è un TAG,il mio primo tag! :)
Il tag il questione è: Spring lipstick TAG e mi ha taggata una ragazza dolcissima e bellissima, Ylenia del blog Tersicore. La ringrazio e inizio subito e farvi vedere i rossetti sulle labbra + una piccola review per ognuno!



 Quasi tutti i rossetti che ho scelto virano sul rosa mentre 2 sul rosso/arancio che secondo me sono bellissimi anche in questa stagione. Ecco il primo


   Questo è un colore che amo e che  avete già visto qui sul blog,sto parlando del Poppy Pink di avon  uno dei rossetti della linea 'colore semprevivo indulgence' che è uscita a febbraio/marzo. Amo questo rossetto in tutto e per tutto,mi piace il colore,la pigmentazione e la durata e ne comprerò sicuramente altri di questa collezione anche perché ci sono un sacco di colori e tutti bellissimi. Potete acquistarli da qualsiasi presentatrice avon ma se non ne avete vicino a voi vi lascio il link della ragazza che li ha inviati anche a me. Si chiama Cristina e gestisce la pagina La tua bellezza con avon ,quindi per acquisti o qualsiasi info chiedete pure a lei!                                                                                          

 Il colore che vedete in questa foto è un rossetto della linea full color della W7 e si chiama tides, questo è un marchio con cui ho collaborato già due volte e che non mi delude mai. Il rossetto è molto cremoso ed idratante anche se la durata non è molto alta,infatti si aggira sulle 3 orette se non mangiate,mentre se mangiate (un pranzo,una cena. Per un aperitivo va benissimo) vi consiglio di portarlo con voi perché svanisce dal centro delle labbra. Il prezzo è  basso siamo sui 3,50€ . Lo paragonerei ad un rossetto kiko che vi mostrerò più giù,quindi non è per niente male!
Questo è il mio rossetto preferito fra i 5! E' bellissimo dura un sacco e basta anche solo lui e un po' di mascara per essere OK! E' un rossetto kiko della linea velvet mat.E' il numero 608,dura tantissimo! 7/8 ore senza problemi 5 se mangiate, ha un effetto velluto bellissimo, cosa si vuole di più dalla vita? Un lucano? Non credo hahaha
Ecco il rossetto a cui ho paragonato quello della W7,questo è di kiko della linea smart lipstick ed è il numero 905. E' molto carino,unica pecca non è molto scrivente e resta lucidino,comunque l'effetto non è male! E' ottimo per andare a scuola o a lavoro rimanendo colorate ma non troppo. La durata non è altissima,4 ore tranquillamente rimane su poi inizia a perdere il colore e poco a poco svanisce.
Questo è il mio amore di questa stagione! E' un colore fantastico e per quanto è bello riesco anche a passare sul fatto che non sia opaco(amo i mat). E' sempre della stessa linea del precedente rossetto della W7 e si chiama sandpiper. Anche se sono della stessa linea non hanno la stessa durata. Infatti questo dura un paio d'ore in più se non mangiate essendo più pigmentato ma se mangiate anche questo necessita di un ritocco.Comunque ve ne parlo anche in un video sulla mia pagina Beautyandmore.










Spero questo tag vi piaccia ,fatemi sapere se vi piacerebbe vederne altri,anche perché ne ho già un altro in programma da fare la prossima settimana.Scrivetemi se avete qualcuno di questi rossetti e quali sono i vostri preferiti per questa stagione.
Taggo: La stanza di stefy,Maramakeupandbeauty,Maiarecensioni e Habanerohandmade 4 fantastiche ragazza che stimo e seguo. Spero lo farete tutte e 4,ma ovviamente lo potete fare TUTTI anche se non venite taggate! Vi mando un grosso bacio <3

22 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie cara! Poi mi devi dire come fai a fare quelle foto bellissime come 'intro' del post <3 <3 <3

      Elimina
  2. Che belli 😍 Grazie per il tag ❤️

    RispondiElimina
  3. Grazie! Appena riesco rispondo al tag. Bacione!

    RispondiElimina
  4. Il mio colore preferito è quello della 3 foto :-)

    RispondiElimina
  5. Comincio col dire che il rossetto ti dona moltissimo, anche il rosa delle prime foto (non è facile indossarlo), a me personalmente piace molto il terzo ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono una nuova iscritta :) Il velvet mat di kiko ti dona veramente tanto! Penso sia perfetto per questa stagione, peccato che su di me probabilmente stonerebbe tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E' stupendo secondo me non ti starebbe male come dici anche perchè il rosso è un colore che sta bene a tutte! <3

      Elimina
  7. Il colore Sandpiper di W7 è veramente stupendo :) peccato che non sia matt come te li preferisco :)
    Tesoro ti ricordo che ti ho taggata ad il Liebster award :) un bacioneee

    RispondiElimina
  8. Che belli!!! Mi ispira moltissimo quello di W7 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,sono fantastici collaborare con loro è un piacere perché i prodotti son davvero belli :)

      Elimina
  9. Quel rossetto Kiko ce l' ho anche io, e' bellissimo, vellutato sulle labbra e dura tanto!

    RispondiElimina